Home arrow Article Archive arrow Nokia Trends Lab ha una nuova sezione: nasce Film Lab
Main Menu
Login
Username

Password

Ricordami
Hai dimenticato la password?
Senza account? Creane uno!
Online
Sono online 38 ospiti
Statistica Utenti
17938 registrati
925 questo mese
ultimo: Roxus
08
04
Nokia Trends Lab ha una nuova sezione: nasce Film Lab
by Besegher
Stampa E-mail
Scritto da besegher    martedý, 08 aprile 2008 - Inserisci un commento

Nokia Trends Lab è una realtà in continuo movimento. Dopo l'apertura della sezione Design, ecco che si aprono i battenti anche alla nuovissima area Film Lab. Nokia, infatti, sostiene il progetto mondiale di Pangea Day, un evento senza precedenti che si terrà a Los Angeles il 10 maggio 2008, con lo scopo di aiutare le persone a rispecchiarsi negli altri, tramite la forza del video. La missione di Pangea Day è rafforzare la comprensione e la tolleranza tra le diverse culture del mondo.



Nokia e Pangea Day stanno collaborando con aspiranti filmmaker per permettere loro di raccontare storie di vita, dando voce a chi non ce l'ha. Per questo, invitano tutti gli appassionati di video a partecipare al concorso “Nokia Mobile Filmmaking Awards 2008”, per prendere parte in prima persona all'evento che già si preannuncia essere coinvolgente. Un'esperienza unica, uno spettacolo dal vivo, per coloro che amano la video arte e la musica. Quel giorno sarà una festa globale, dove tutti i continenti saranno collegati tramite satellite.

Il "Nokia Mobile Filmmaking Awards 2008" ha preso il via il 17 marzo e si concluderà il 15 aprile 2008. Fino a quel momento chi intende partecipare potrà caricare il proprio video sulla pagina Pangea Day su Share on Ovi, il nuovo servizio di Nokia che permette di condividere contenuti multimediali tramite cellulari e computer.

I finalisti del contest voleranno a Los Angeles il giorno del Pangea Day, dove sarà decretato il vincitore assoluto. In palio c'è una fantastica esperienza di viaggio e un budget per la produzione di filmati “in movimento”.

Sostenendo l'iniziativa di Pangea Day, Nokia Trends Lab dà un'ulteriore conferma di essere una realtà attenta ai giovani e impegnata a scoprire nuovi talenti, invitandoli ad esprimersi attraverso l'arte che più sentono vicina.

Per tutte le infomazioni sul Pangea Day e ulteriori dettagli sul Nokia Mobile Filmmaking Awards 2008 scopri la nuova sezione Film Lab su www.nokiatrendslab.it/film.

< Precedente   Successivo >
You are not authorized to leave comments - please login.